Lei ha il diritto di recedere da questo contratto senza indicarne il motivo entro quattordici giorni. Il periodo di recesso è di quattordici giorni dalla sottoscrizione del contratto.

Per esercitare il suo diritto di recesso, deve inviarci una dichiarazione chiara (ad esempio una lettera per posta, fax o e-mail a Drone Class, Marketing 32A, 6921 RE Duiven, Paesi Bassi, info@droneclass.nl) nella quale decide di rescindere il contratto.

Per fare ciò può usare il modulo di recesso standard che trova in allegato, ma non è obbligatorio. Per osservare il termine di recesso, è sufficiente che lei invii la sua notifica di recesso prima che il periodo di recesso scada. Se recede da questo contratto, dobbiamo (immediatamente e non oltre quattordici giorni dal giorno in cui riceviamo la notifica del suo recesso da questo contratto) rimborsarle tutti i pagamenti ricevuti, compresi i costi di consegna. (Ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dall'utilizzo di un tipo di consegna diverso da quello che offriamo, la consegna standard più economica).

Per questo rimborso, useremo lo stesso metodo di pagamento che ha impiegato per la transazione originale, a meno che non sia stato esplicitamente concordato diversamente con lei; per l'operazione non sarà addebitato alcun costo.

Duiven (NL), 8 aprile 2021