Vincitore del concorso fotografico

Questo blog è offerto da Drone Class, il tuo trainer di droni per il volo nella categoria open e categoria specifica.

Lo scorso settembre abbiamo organizzato un concorso fotografico. La scadenza è passata e in questo blog annunciamo il vincitore del concorso.

Iscrizioni

Innanzitutto, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla quantità di iscrizioni e di bellissimi contributi che sono stati caricati. Molti contributi combinano composizione, colore e spazio per creare bellissime foto aeree.

Guarda alcuni dei contributi qui sotto.

Sono stati fotografati anche molti paesaggi.

Progressi del concorso

Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto molte iscrizioni. Nel corso del concorso, i giudici hanno detratto alcune volte i voti non validi. Abbiamo notato che i bot cercavano di aggiungere voti non richiesti. Per questo motivo, siamo stati costretti a richiedere un login sociale per esprimere i voti.

Vincitore

L'obiettivo per vincere il concorso fotografico era quello di attivare amici, familiari e colleghi per raccogliere il maggior numero possibile di voti validi. Questo obiettivo è stato raggiunto al meglio da Fabrizio dall'Italia.

Dopo essere stato controllato e verificato dalla giuria, Fabrizio è il vincitore di questo concorso fotografico. Congratulazioni! Contatteremo il vincitore per inviargli il DJI Air 3 RC-2 Fly More Combo.

Ringraziamo tutti i partecipanti per la loro partecipazione!

Sem van Geffen

Co-proprietario di Drone Class B.V.

Informazioni sull'autore

Sem è un istruttore/sviluppatore con esperienza. Possiede il certificato teorico EASA STS. La sua specializzazione è il diritto dell'aviazione dell'UE e si diverte a pilotare il DJI Mavic 3 Enterprise.

Ti teniamo aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ricevi, per tutto il tempo che vuoi, la nostra newsletter mensile.

Iscriviti