Benvenuto da Drone Class

Questo blog è offerto da Drone Class, il tuo trainer di droni per il volo nella categoria open e categoria specifica.

Dall'Olanda non arrivano solo fiori in Italia! Anche i droni. Siamo una scuola di volo accreditata, specializzata nella formazione online. Con noi, può sostenere rapidamente l'esame A2.

Drone Class

La nostra azienda di formazione è stata fondata nel 2018. Formiamo privati e aziende nei Paesi Bassi. Ormai più di 4.000 persone sono state preparate da noi. Drone Class è designato dal Ministero delle Infrastrutture e della Gestione delle Acque per impartire corsi di formazione sui droni.

Attività all'estero

Ormai non formiamo solo olandesi, ma anche clienti di altri Paesi. Da noi può seguire corsi online in italiano, inglese o tedesco. La addestriamo per volare nella categoria open. Se parla inglese, possiamo anche formarla per la categoria specifica.

Il nostro team

Drone Class è formato da Sem van Geffen e Sander Welgraven. Sander (23 anni) è ex campione olandese di corse di droni nei Paesi Bassi ed ha una grande affinità con la loro costruzione, le applicazioni e i programmi ad essi legati. Sem (39 anni) ha un passato da formatore / promotore nel campo dell'istruzione. Si occupa di tutti gli sviluppi in materia di legislazione e regolamenti e della qualità della nostra formazione. Lavoriamo anche con vari freelance che danno lezioni pratiche ed esami. Quindi Drone Class non è solo una scuola di terra, ma anche una scuola di volo nei Paesi Bassi.

Italia ed Europa

Per noi, l'Italia è un mercato speciale e importante. Non solo perché ci vivono molte persone, ma anche perché il Paese vanta una ricca storia nel campo dell'aviazione. La formiamo in modo rapido ed efficiente per il certificato A2. In seguito potrà fare domanda per questo certificato tramite noi nei Paesi Bassi. Dunque c'è un tocco olandese nel suo certificato europeo! Ovviamente con questo certificato hai la capacità e il permesso di fare tanto quanto con il certificato italiano, quindi non ci sono differenze. Speriamo di accoglierla presto tra i nostri clienti!

Sem van Geffen

Co-proprietario di Drone Class B.V.

Informazioni sull'autore

Sem è un istruttore/sviluppatore con esperienza. Possiede il certificato teorico EASA STS. La sua specializzazione è il diritto dell'aviazione dell'UE e si diverte a pilotare il DJI Mavic 3 Enterprise.

Ti teniamo aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ricevi, per tutto il tempo che vuoi, la nostra newsletter mensile.

Iscriviti