Provi la nostra demo
Drone Class le offrirà presto il corso online A2. Nella versione demo Meteorologia conoscerà il nostro metodo di formazione online.
Corso A2
Il corso e l'esame per il Certificato Supplementare A2 sono richiesti solo se ha intenzione di far volare un drone non classificato Cx che pesa tra i 500 grammi e i 2 chilogrammi nei centri abitati. Ciò è rilevante per i velivoli senza equipaggio come il DJI Mavic 2, Mavic Air 2S e Phantom 4.
Contenuto
Il corso di classe sui droni per il certificato di pilota a distanza dell'UE avrà presto tre moduli di contenuto da studiare:
Ogni modulo consiste in diverse slide con domande pratiche. Può seguire le diapositive sul proprio dispositivo secondo i tuoi tempi. Dopo questi tre moduli può sostenere un test pratico per prepararsi agli esami A2 online.
Meteorologia
Il modulo più completo all'interno di A2 è Meteorologia. Nella nostra versione demo imparererà a conoscere vari fenomeni meteorologici come la temperatura, la pressione dell'aria, il vento e le nuvole. Tutti questi aspetti si incontrano in METAR. Si tratta di una vera e propria rilevazione del tempo fatta da un meteorologo o da una stazione meteorologica.
Versione demo
Provi la versione demo gratuita in italiano di Drone Class.
In cosa consiste il corso Drone Class?
Il corso A2 comprende il corso A1-A3. Così ottiene sempre due corsi al prezzo di uno! Se non hai ancora seguito un corso A1-A3, potrà completarlo da noi. Tutti i corsi sono disponibili in italiano. Il nostro servizio clienti è in inglese.
Inoltre, è possibile scaricare un pratico libro di riferimento con le regole più importanti sul tema droni. Le domande sul contenuto possono essere rivolte via e-mail o nella nostra eccellente piattaforma di apprendimento digitale "Impara Online".
Infine, dopo aver superato l'esame, compilerà il nostro modulo per un'autocertificazione da pilota e finalmente potrà pilotare il tuo apparecchio nella sottocategoria A2.