Concorso fotografico: vinci un DJI Air 3!

Questo blog è offerto da Drone Class, il tuo trainer di droni per il volo nella categoria open e categoria specifica.

Sarà un settembre entusiasmante: Drone Class sta organizzando un concorso fotografico a cui puoi partecipare. Leggi come funziona in questo blog e inizia a partecipare!

Come funziona?

Concorso fotografico con drone

Invia la tua foto migliore sulla pagina del nostro concorso fotografico. La foto deve essere scattata dall'alto con un drone e, ovviamente, in modo legale. Il concorso è pubblico, il che significa che tutti possono vedere la tua foto e votarla. Il termine di iscrizione si chiude il 30 settembre, che è anche l'ultimo giorno utile per votare. Ti consigliamo quindi di non aspettare troppo per inviare la tua foto.

Internazionale

Il concorso fotografico è internazionale e si svolgerà contemporaneamente sui nostri diversi negozi web. Ciò significa che molte persone potranno partecipare. Pensa attentamente alla tua foto migliore. Assicurati che la tua foto si distingua in termini di bellezza. Questo può essere fatto scegliendo un luogo speciale, una buona composizione e la post-elaborazione della foto.

Vai al concorso

Collocazione delle foto

Dopo l'invio, potrebbe passare un po' di tempo prima che la tua foto venga visualizzata nella galleria. Drone Class effettua una pre-verifica di ogni foto e decide quindi se pubblicarla o meno. Non è possibile instaurare una corrispondenza. Una volta che la foto è stata pubblicata, puoi votare immediatamente. Puoi chiedere ad amici, familiari e colleghi di votare. La foto con il maggior numero di voti vince il concorso.

Premio: DJI Air 3 Fly More Combo con controller RC2

DJI Air 3

Nella nostra recensione del DJI Air 3, abbiamo già detto che si tratta di un drone eccellente. Il vincitore del nostro concorso fotografico diventerà l'orgoglioso proprietario di questo nuovo drone. Ti faremo sapere chi ha vinto il concorso fotografico a ottobre. Per maggiori informazioni, visita la pagina del concorso fotografico!

Sem van Geffen

Co-proprietario di Drone Class B.V.

Informazioni sull'autore

Sem è un istruttore/sviluppatore con esperienza. Possiede il certificato teorico EASA STS. La sua specializzazione è il diritto dell'aviazione dell'UE e si diverte a pilotare il DJI Mavic 3 Enterprise.

Ti teniamo aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ricevi, per tutto il tempo che vuoi, la nostra newsletter mensile.

Iscriviti